Resi KRYO

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non danneggiati potranno essere restituiti, I PRODOTTI ACQUISTATI IN SALDO E NELLA CATEGORIA CERIMONIA NON SONO SOGGETTI A RESO. Il cliente potrà effettuare il reso a proprie spese tramite corriere.

Il cliente ha 3 giorni di tempo dalla consegna dell’ordine, per completare il form di reso direttamente sul nostro sito.

Compila il form di reso in fondo alla seguente pagina, Seleziona il/i prodottoi da restituire, Indica la motivazione del reso, Attendi che entro 48/72h lavorative, verrai contattato dal nostro customer service. Riponi la fattura/scontrino d’acquisto all’interno del pacco assicurandoti che la merce non sia danneggiata, usurata, o usata (paragrafo Termini e Condizioni sotto riportate*). Una volta ricevuto il pacco, KRYO di Cuda Romina appena si accerterà dell’integrità del prodotto reso, invierà tramite Mail al cliente entro 2-5 giorni lavorativi un Voucer con l'importo equivalente al prodotto danneggiato da spende sul sito.

Termini e condizioni*

I capi non devono essere stati lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di fattura d’acquisto e di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Questi non devono essere stati in nessun modo danneggiati e/o alterati, né utilizzati come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di KRYO di Cuda Romina, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. KRYO di Cuda Romina si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.

MODULO DI RESO/CAMBIO TAGLIA

Per acquisti effettuati suwww.Kryostyle.it

Il cliente può richiedere il rimborso fornendo:

Inserire il nume della Carta di Credito
intestata a

Inviando il presente modulo accetto, implicitamente, che i miei dati siano trattati per la soluzione della problematica sopra descritta.

Privacy *